fbpx
ATTIVAZIONE - GETTING STARTED

FOR ENGLISH -> CLICK HERE


Benvenuto!
Trackting è un dispositivo intelligente che protegge quello che ami comprendendo le situazioni e reagendo di conseguenza. Per questo è molto importante seguire tutti i passi per attivarlo in modo corretto per sfruttarne a pieno le potenzialità.

1. INSTALLA LA APP TRACKTING

Per iPhone (Versione iOS>11) la trovi QUI – App Store
Per Android (Versione 6 o successiva) la trovi QUI – Google Play

2. CREA IL TUO ACCOUNT SULLA APP E ATTIVALO

Lancia la app, clicca su Registrati e segui le istruzioni che vedrai:


Devi necessariamente creare un nuovo account sulla app anche se ne possiedi già uno sul sito www.trackting.com che hai utilizzato per l’acquisto.  I 2 account non sono collegati in alcun modo per rispettare la tua privacy.
L’account sarà attivo solo dopo averlo confermato tramite il link che riceverai via email.

3. ASSOCIA IL TUO TRACKER

Clicca su Associa Tracker ed inserisci il codice UID (univoco) che trovi stampato sul retro del tuo Tracker (nero)

4. CARICA IL TUO TRACKER, PER ALMENO 30 MINUTI

Apri lo sportellino laterale protetto dal gommino (puoi usare anche uno spillo per aiutarti ad estrarlo) dove trovi la presa microUSB. Collega, tramite il cavo microUSB in dotazione, il Tracker ad un caricabatterie o al PC. Lascialo ricaricare per almeno 30 minuti.

5. EFFETTUA LA PRIMA LOCALIZZAZIONE

Disconnetti il Tracker dal caricabatterie. Scuotilo per almeno 45 secondi e spostalo insieme al Tag (portachiavi rosso) e appoggialo con la faccia superiore rivolta verso l’alto su un davanzale o terrazzo o a terra (basta che sia visibile il cielo).

Ora lascia il Tracker fermo e allontanati con il Tag di almeno 30 metri e attendi 5-10 minuti. Il Tracker rileverà il tuo “primo parcheggio”, riceverai una notifica sulla App dove potrai vedere la posizione sulla mappa.

6. INSTALLALO SUL TUO VEICOLO IN MODO CORRETTO

Ora il Tracker è pronto per essere posizionato sul tuo veicolo: puoi fissarlo saldamente con biadesivo o viti (in dotazione), l’importante è che sia rivolto verso l’alto per consentire una corretta ricezioni dei satelliti GPS.
Non deve essere posizionato in prossimità a grandi masse metalliche (es. il blocco motore) o vicino a fonti di calore. Va protetto dall’esposizione diretta ai liquidi.

Il Tag (rosso) va tenuto lontano da masse metalliche e non a diretto contatto con il corpo perché perché questo riduce il suo raggio di azione e quindi potrebbe non essere rilevato dal Tracker mandando il sistema costantemente in Allarme (utilizzo non consentito).

7. IMPARA A CONOSCERLO PER OTTENERE IL MASSIMO

Trackting è un sistema smart che abbiamo cercato di rendere il più semplice possibile. Per comprenderlo a pieno e ottenerne il massimo vantaggio ti consigliamo di leggere questa semplice guida: https://www.trackting.com/come-funziona-trackting/


SOLUZIONE AI PROBLEMI E SUPPORTO TECNICO
Puoi trovare risposte alle domande più comuni o aprire un ticket di assistenza su https://www.trackting.com/supporto/

Creazione Siti WebRealizzazione Siti Web Roma