Come ricaricare la batteria del Tracker

Smart Alarm contiene una batteria al litio ricaricabile al suo interno. Per ricaricarla è sufficiente collegare il dispositivo, tramite il cavo USB in dotazione, a un caricabatterie per smartphone o a un powerbank.

Sono necessarie fino a 4 ore, per fare in modo che la batteria duri nel tempo. A termine carica riceverete una notifica sulla App Trackting – Smart Alarm.

Durante la carica, il led lampeggia con luce rossa, mentre quando ha completato la carica  rimane acceso con luce verde fissa.

 

ATTENZIONE: Se il Tracker va in Allarme quando è sotto carica per qualche motivo (lo si capisce quando aprendo la App si nota che nella schermata con la mappa la fascia in basso  è totalmente ROSSA), il led sul Tracker NON lampeggerà, ma rimarrà acceso in modo fisso anche se il dispositivo è scarico. Non preoccuparti perchè il dispositivo si starà comunque ricaricando: lascialo attaccato al caricabatterie almeno 2 ore. Per disattivare l’allarme: avvicìnati con il Tag per far tornare il Tracker nella modalità di funzionamento standard.

 

Come disattivare l’allarme.