fbpx
Come funzionano le telefonate di allarme

Quando scatta l’allarme il sistema informatico di Trackting ti chiama (oltre ad inviarti sempre una notifica sullo smartphone). Questo perché una telefonata è sicuramente più efficace di un SMS o di una notifica.
Salvando in rubrica il numero di Trackting (+18304444666) puoi anche impostare delle regole sul tuo smartphone per fare in modo che squilli anche se in modalità “Silenziosa” o “Non disturbare”. Il servizio è Gratuito e non devi pagare nulla alla ricezione della telefonata.

Potrai ricevere max 5 segnalazioni di eventi di allarme al mese, quindi attento a non far scattare l’allarme volontariamente! In occasione di ogni evento di allarme il sistema proverà a chiamarti diverse volte o fino a che non risponderai (in modo che il sistema ha conferma che hai ricevuto la segnalazione di allarme). Quindi è fondamentale Rispondere alla telefonata anche perché non ti costa nulla.

Se esaurissi le telefonate mensili non preoccuparti: le notifiche push continuerebbero ad arrivarti e quindi la segnalazione di allarme la riceveresti senza alcun limite

Attenzione: non è una centrale operativa, non ci sono operatori che rispondono, quindi non è possibile e non ha senso chiamare quel numero in nessun caso.